Modello organizzativo e Codice Etico

Focus Investments, al fine di assicurare sempre più condizioni di correttezza e trasparenza nella conduzione degli affari delle attività aziendali, ha ritenuto opportuno adottare un “Modello Organizzativo” in linea con le prescrizioni del Decreto Legislativo 8 giugno 2001, n. 231 (il “Decreto”). Il Modello Organizzativo è stato approvato dal Consiglio di Amministrazione della Società in data 17 ottobre 2016.

La Società ritiene che l’adozione del Mondello Organizzativo, unitamente a quanto contenuto nel “Codice Etico”, costituisca, al di là delle prescrizioni di legge, un valido strumento di sensibilizzazione ed informazione di tutti i dipendenti e di tutti coloro che a vario titolo collaborano con la Società. Tutto ciò affinché i suddetti soggetti seguano, nell’espletamento delle proprie attività, comportamenti corretti e trasparenti in linea con i valori etico – sociali cui si ispira la Società nel perseguimento del proprio oggetto sociale, e tali comunque da prevenire il rischio di commissione dei reati contemplati dal Decreto.

Le regole di comportamento contenute nel Modello Organizzativo si integrano con quelle del Codice Etico della Società. Il Modello Organizzativo e il Codice Etico sono stati comunicati a tutti i lavoratori, oltreché presenti sul sito internet, accedendo tramite il seguente link:

Modello Organizzativo